Viaggi

Viaggi Lidl Estate 2016: Offerte

Offerte Viaggi Lidl luglio e agosto 2016

Al via i viaggi e le offerte messe a punto da Lidl, la grande catena di supermercati tedesca che, in vista dell’estate 2016, permette ai propri clienti, e non solo, a scegliere tra decine e decine di offerte vacanze, sia a mare che in montagna. Nel dettaglio, andiamo a leggere in questo articolo quali sono le mete turistiche da non lasciarsi sfuggire in questo caldo mese di luglio, ma anche ad agosto.

  • A Montecatini Terme si soggiorna a partire al costo di 69 euro. Nel dettaglio ecco che la quota include:
    2 o 3 notti in hotel 3 stelle in camera doppia mezza pensione: ricca colazione a buffet, cena di 3 portate a scelta. Accesso alla piscina e uso dei lettini (secondo disponibilità). Parcheggio secondo disponibilità. Montecatini Terme è famosa in tutto il mondo per le sue sorgenti e bagni termali che risalgono al XIV secolo. Elegante, tranquilla e rilassante, è l’ideale per trascorrere un po’ di ore sorseggiando vin santo o gustando un’ottima cena di fronte ad una vista mozzafiato. L’hotel è una splendida villa immersa in un parco sulle colline toscane.
  • A 269 euro si soggiorna a Lignano Sabbiadoro. La quota include:
    5 o 7 notti in hotel 4 stelle in camera doppia. Drink di benvenuto. Ricca colazione a buffet, pranzo e cena a buffet, bevande ai pasti (acqua, vino, birra, soft drink). Accesso alla piscina (da metà maggio a metà settembre), alla sauna e al bagno turco. Uso degli ombrelloni e delle sedie a sdraio in piscina (secondo disponibilità). Noleggio biciclette (secondo disponibilità). 2 sedie a sdraio e 1 ombrellone in spiaggia/camera fino al 15/09 (esclusi i giorni di partenza e arrivo). Parcheggio secondo disponibilità. Lignano Sabbiadoro è la splendida località balneare lambita a sud dal mare Adriatico, famosa per la sua spiaggia dorata. Il mare è insignito della Bandiera Blu e degrada dolcemente in acque non profonde, ideali per i bambini. L’Hotel Marina Uno è immerso nel verde, affacciato sulla splendida darsena del porto turistico da cui prende il nome e vicino alla spiaggia di sabbia fine e dorata. Dista ca. 2 km dal centro di Lignano Sabbiadoro.

Queste solo alcune delle tante offerte viaggi che si possono prenotare su Lidl

Tag
Back to top button
Close
Close