Attualità

Nuovo Video Ambasciatore Russo Ucciso: Ulteriori immagini dell’assassinio

Dove vedere il nuovo video dell’ambasciatore russo ucciso?

E’ stato ucciso l‘ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov, durante una mostra fotografica con dei colpi da fuoco. Poche ore dopo sul web è stato postato un video con le immagini dell’uccisione a cui poi è stato aggiunto anche un secondo nuovo video che ritrae l’assassioni dell’ambasciatore da un altro punto di vista. Dove vedere il video dell’ambasciatore russo ucciso? Vi proponiamo noi il video del Corriere della Sera.

Ambasciatore russo colpito a morte in Turchia

L’ambasciatore russo è stato colpito a morte mentre sosteneva un discorso ad una Galleria d’arte. L’assassino in giacca nera e cravatta è un poliziotto che ha cominciato a sparare e poi a gridare “Allah Akbar” e poi “Aleppo”. Nel nuovo video si vede il killer, con abito scuro e cravatta, che cammina agitato per la sala, si aggiusta la giacca e poi impugna la pistola per uccidere l’ambasciatore.

Come vedere il nuovo video della morte dell’ambasciatore russo?

Poche ore dopo che l’ambasciatore russo ad Ankara, in Turchia è stato ucciso è stato anche diffuso sul web il video della sua morte. Ad esso poco dopo è stato aggiunto un altro. Per vedere il nuovo video è possibile andare su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Ambasciatore russo ucciso nuovo video” oppure vedere il video che vi proponiamo.

Si fa presente che la visione del nuovo video qui presente è sconsigliato ad un pubblico sensibile. In esso infatti si si vede chiaramente l’uccisione dell’ambasciatore russo e i primi attimi seguenti.

VIDEO NUOVO UCCISIONE AMBASCIATORE RUSSO (Corriere Tv)

Tag
Back to top button
Close
Close