Gossip

Video Briana Jungwirth e impazza l’Hashtag #ohnobriana

Clamoroso ciò che sta accadendo in rete in queste ore. Sui social è iniziato a circolare un video scottante, ed è impazzato subito l’hashtag #ohnobriana. Ma che significa tutto ciò? Di che video stiamo parlando? Chi è Briana?

Briana Jungwirth è una giovane californiana, salita alle luci della ribalta del mondo del gossip per aver frequentato Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. Una scappatella come tante per il componente di una delle band più amate dalle giovanissime fan della musica straniera? Non proprio: da un rapporto tra i due nascerà un figlio. Da cosa lo deduciamo? La Jungwirth è stata avvistata qualche giorno fa a Calabasas dove, a pranzo con la madre Tammi, ha mostrato un bel pancione; la stessa giovane si era fatta fotografare, in posa per Halloween, mentre si accarezzava il pancione.

Queste immagini ora potrebbero venire ‘turbate’ da un ciclone che si sta abbattendo su Briana. Perché circola da diverse ore un video a luci rosse, che vede protagonista la californiana ed un giovane sconosciuto. O almeno così pare: nel video, di cui si vedono pochi fotogrammi, viene ripresa una ragazza identica a Briana Jungwirth mentre ha rapporti intimi con un uomo.

Vanno precisate alcune cose: non abbiamo la certezza che sia davvero lei, sebbene la ragazza protagonista del video le somigli parecchio; inoltre, pare che il filmato sia stato rimosso dall’account Twitter che l’ha pubblicato, sebbene sia ancora presente, in minima parte, su Facebook, cercando l’hashtag #ohnobriana, che sta davvero impazzando sul web. In attesa di ulteriori notizie, il video pare aver fatto il giro della rete. Oh no, Briana!

Guarda Video Briana Jungwirth baby bump 

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close