Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 25 gennaio 2017 (Video)

Torna il tradizionale appuntamento con Rai 1 e L’Eredità. I fans del programma aumentano giorno dopo giorno, grazie anche alle performance di campioni duraturi e preparatissimi. La prova finale, come sempre, è la ghigliottina. In fondo all’articolo vi rimanderemo, nel dettaglio, al video di quella andata in scena stasera 25 gennaio 2017.

La domanda che molti assidui telespettatori, che non hanno potuto assistere alla puntata odierna, si staranno ponendo è: la campionessa Giulia sarà riuscita a vincere? Non possiamo anticiparvi nulla, ma solamente invitarvi a leggere l’articolo fino in fondo per scoprire le parole di stasera, compresa quella vincente.

Ghligliottina 25 gennaio 2017: le parole

La parte finale della puntata de L’Eredità ci ha riservato, come spesso accade (soprattutto negli ultimi giorni), una bella lotta tra gli ultimi due concorrenti. Alla fine la campionessa si è dovuta arrendere ad un collega maschio, Michele, che è andato alla ghigliottina con 200 mila euro accumulati. Il nuovo campione non ha sbagliato un colpo ai calci di rigore, dimostrando di avere un’ottima cultura.

Queste le parole di stasera: bel, occhi, bene, niente, piccolo. Ecco, invece, la parola finale: mondo.

Il video della ghigliottina del 25 gennaio 2017

Tag
Back to top button
Close
Close