Video Gol Germania-Svezia 2-1: Sintesi e Tabellino (Mondiali 2018)

Rimonta nei tedeschi, con la rete nel recupero da parte di Kroos

germania-svezia-mondiali-2018

Il gol di Kroos nel recupero di Germania-Svezia, cambia la partita ed i destini nel girone G dei Mondiali 2018, vi proporremo il tabellino e la sintesi della partita con il video di quanto accaduto questa sera  a Kazan, con il successo dei tedeschi sulla compagine svedese, passata in vantaggio nel primo tempo.

L’andamento dell’incontro dei Mondiali

La Germania aveva bisogno di vincere questa sera, dopo il ko contro il Messico nel match d’esordio a questo Mondiale, onde evitare un’eliminazione, in caso di sconfitta sarebbe stata matematica, con il pari la situazione poteva ingarbugliarsi. Nel primo tempo la Nazionale di Low è stata a tratti irriconoscibile, anche il gol intorno alla mezzora di Toivonen per la Svezia non aveva portata ad una reazione da parte dei tedeschi, i quali rischiavano di subire il raddoppio nel recupero, Neuer provvidenziale su Berg.

Cambia la musica nella ripresa, Reus la sblocca subito, poi Werner e Gomez ci provano più volte, il palo ferma il nuovo entrato Brandt, ma nel quinto ed ultimo minuto di recupero, la punizione di Kroos è precisa e va in rete, la Germania vince in rimonta e cambia l’inerzia del girone G dei Mondiali russi.

I protagonisti della sfida di Kazan

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Boateng, Hector (‘87 Brandt); Rudy (‘31 Gündogan), Kroos; Müller, Draxler (’46 Gomez), Reus; Werner. Commissario Tecnico. Löw.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson ( ’74 Durmaz), Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg (’90 Thelin), Toivonen (‘79 Guidetti ). Commisario Tecnico: Andersson.

Marcatori: ’32 Toivonen, ’48 Reus, ’95 Kroos.

Espulsioni: ’81 Boateng.

Situazione nel girone ed highlights di Germania-Svezia

Il Messico è al comando con 6 punti, ma non è ancora qualificato, tedeschi e svedesi sono a quota 3, proprio gli scandinavi saranno i prossimi avversari dei messicani nell’ultimo turno del girone, laddove i campioni del Mondo affronteranno la Corea del Sud, ancora a secco di risultati a questi Mondiali 2018. Vediamo cosa è accaduto questa sera, attraverso la sintesi della sfida Germania-Svezia, decisa dal gol di Kroos nel recupero.

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Annalisa-Bye Bye Live 2018

Bye Bye Tour Annalisa 2018: Scaletta e Date Ufficiali

Mondiali-Russia-2018

Probabili formazioni Mondiali 2018 Domenica 24