Video Ragazzo che canta con Minions cartoni animati a Italia’s Got Talent

Stasera 20 aprile 2016 è in onda la sesta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di un ragazzo che canta le sigle dei cartoni animati a dei minions, i protagonisti della fortunata serie d’animazione. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Lodovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Iniziata l’esibizione Nina Zilli e Frank Matano decidono subito di premere il pulsante per interrompere, ma come da regole la cosa va avanti fino alla fine. Purtroppo l’esito non è quello sperato dal giovane, che riceve dei secchi “no” e deve abbandonare il palco. Esibizione a dir poco particolare, ma che non cattura né giudici né pubblico.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video della performance

LEGGI ANCHE:

Video Concorrente Balbettante fa Beat Box a Italia’s Got Talent

Anticipazioni Ciao Darwin 7 puntata 22 Aprile 2016

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...