(Video) Olimpia ad Avanti Un Altro: la Concorrente dalla Risata Pazza

Anticipazioni Avanti un altro: Data ufficiale inizio

Ha fatto ridere milioni di italiani in diretta tv su Canale 5, lei è Olimpia Madonia, 39enne di Asti concorrente di Avanti Un Altro. La donna, affetta probabilmente da un tic di “risata”, si è intrattenuto in uno sketch esilarante con Paolo Bonolis, conduttore del programma. Il video della presentazione di Olimpia è diventato virale sul web, con miglaia di visualizzazioni e condivisioni. Olimpia ha anche due figli e, sembra quasi un colmo guardando il video, lavora in un call center.

Nonostante Bonolis cerchi di farla parlare, Olimpia cade in una risata o un grido isterico, scatenando le risate dei presenti e dei telespettatori a casa. Una concorrente del genere per un programma come quello pre-serale di Canale 5 è oro colato. Ad una prima visione non si può scompisciarsi davanti alla situazione, ma se ci si ferma a pensare un momento alla vita quotidiana della donna, si capisce come sia difficile portare sul gruppo una “malattia”, se così possiamo definirla, del genere.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO DI AVANTI UN ALTRO

CLICCA QUI E GUARDA LA PARODIA REMIX SU OLIMPIA

OLIMPIA RITORNA AD AVANTI UN ALTRO: GUARDA IL VIDEO (14 OTTOBRE 2015)

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.