Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 23 gennaio 2017 (Video)

Dopo la pausa domenicale Striscia la Notizia torna per fare altri record insieme alle sue due veline, pronte a “sfoggiare” il loro ennesimo stacchetto. In fondo al nostro articolo vi diremo dove poter vedere il video dell’esibizione, andata in onda nella puntata del 23 gennaio 2017.

Striscia la Notizia 23 gennaio 2017: non solo veline

Non soltanto lo stacchetto delle veline nella puntata di stasera a Striscia la Notizia. Tra i servizi più attesi abbiamo infatti quello dell’inviata Rajae, che si occupa spesso dei problemi riguardanti il popolo degli stranieri in Italia. Stasera ha scoperto qualcosa di davvero interessante ed inaspettato.

Attesissimi, come ogni lunedì, anche gli striscioni del solito Militello, pronto a “collaborare” con bizzarri personaggi dei paesi che lo ospitano. Puntata quindi ricchissima, che vi consigliamo di rivedere in replica sul sito.

Stacchetto Veline 23 gennaio 2017: dove e come vedere l’esibizione

Per non perdersi nemmeno un secondo dell’esibizione delle due veline a Striscia la Notizia vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale del programma Mediaset. Basterà cliccare sul video collegato alla puntata odierna ed il gioco sarà fatto.

Tag
Back to top button
Close
Close