Televisione

Masterchef Italia 6: Quando inizia e Giudici

Masterchef Italia sta per tornare, ecco quando inizierà la sesta stagione e cosa ci aspetta

Masterchef Italia 6, il talent show culinario più famoso di tutta Italia sta per tornare. A guidare il programma come sempre quattro super esigenti chef: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianic e Antonino Cannavacciulo, pronti a giudicare le mosse dei 20 concorrenti in gara. La sesta edizione di Masterchef Italia torna poco prima di Natale con tutte le sue temutissime prove: Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e le prove in esterna, ma anche molte novità.

La prima puntata di Masterchef Italia 6 andrà in onda sul canale Sky Uno HD a partire dalle 21:15 di giovedì 22 dicembre. Inizia così poco prima delle festività natalizie l’appuntamento con il programma culinario più seguito in Italia. A prendere parte al programma 20 concorrenti, che durante i cast si sono dimostrati i più meritevoli di tutta la penisola ad indossare l’abito grembiule di Masterchef Italia.

Anche quest’anno tantissime prove, tra cui quelle in esterna che hanno portato i 20 concorrenti a viaggiare da nord a sud del nostro Paese, confrontandosi con nuove ricette. Tra le novità di quest’anno la versione Celebrity di Masterchef. Si tratta di un’edizione speciale che vedrà personaggi famosi cimentarsi ai fornelli sotto l’occhio attento dei quattro giudici.

I personaggi  che prenderanno parte a questa prima edizione Celebrity di Masterchef Itali, saranno: Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista e “spalla” di Fiorello Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close