Attualità

Video | Tromba d’aria a Ladispoli e Cesano: due morti

Una violenta tromba d’aria, come di vede dal video che vi proponiamo, ha sferzato nel pomeriggio Ladispoli e Cesano e provocato due morti.

Il cattivo tempo è arrivato come previsto sul Lazio e si è abbattuto con tutta la forza del caso sui due centri di Ladispoli e Cesano. A Ladispoli a morire è stato un indiano di 25 anni che è stato colpito da un pezzo di cornicione che la forte tromba d’aria ha fatto staccare da una chiesa.

Una tromba d’aria davvero potente che ha anche causato il crollo di due degli otto piani di un palazzo nel centro città: secondo una prima stima ci sarebbero circa una decina di feriti. A Cesano, l’altro centro del Lazio colpito dalla tromba d’aria, una persona è morta per la caduta di un albero: l’incidente si è verificato nei pressi di via Senio vicino la scuola di Fanteria. Per maltempo è stata chiusa anche l’Aurelia in entrambi i sensi di marcia.

IL VIDEO DELLA TROMBA D’ARIA A LADISPOLI

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close