Web

Vigili del Fuoco, il sito ufficiale a rilento: traffico generato dal nuovo concorso

Il sito ufficiale dei Vigili del Fuoco in queste ore sta viaggiando molto a rilento. Sono migliaia gli utenti che cercano di accedere al sito ufficiale per leggere le modalità di iscrizione al concorso che prenderà il via proprio oggi 15 novembre 2016.

Sulla Gazzetta Ufficiale, tra qualche ora, sarà lanciato ufficialmente il bando e, per la durata di un intero mese, si potrà fare domanda per entrare a far parte dei Vigili del Fuoco. Il sito ufficiale dei Vigili del Fuoco funziona, non è in crash, ma c’è la necessità di aspettare qualche minuto prima di avere la possibilità di entrare in home.

Per iscriversi al concorso sarà necessario seguire le indicazioni presenti sul bando della Gazzetta Ufficiale. Dopo diversi mesi di attesa, finalmente per tutti gli aspiranti Vigili del Fuoco si apre la possibilità di realizzare il proprio sogno.

 

Al momento è previsto un numero elevato di iscritti, circa 500 mila e di questi solo 5 mila avranno la possibilità di accedere alle prove finali. Per accede al sito ufficiale Vigili del Fuoco cliccare al seguente link.

https://www.newsly.it/concorso-vigili-del-fuoco-novembre-2016-bando

Tag
Back to top button
Close
Close