Attualità

Vincenzo De Luca: ”Mascherine delle Protezione Civile sono da coniglietto” (Video)

Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, ha spiegato quali sono le differenze tra le diverse mascherine contro il Coronavirus.

Vincenzo De Luca, nel corso della sua diretta Facebook di oggi, si è soffermato molto sul tema delle mascherine lamentando il ritardo delle forniture alla Regione Campania. L’ex sindaco di Salerno ha mostrato le varie tipologie di mascherine presenti sul mercato spiegandone le differenze.

De Luca ha spiegato che per le mascherine chirurgiche la Campania è sostanzialmente autonoma ma, come è noto, non sono le più efficaci, mentre le mascherine FFP2 e soprattutto FFP3 sono più efficaci ma resta sempre il tema dei rifornimenti poiché quelle finora arrivate bastano per qualche ora negli ospedali.

Il presidente ha anche ironizzato sull’utilità delle mascherine che la Protezione Civile ha fornito definendole mascherine utili a pulire gli occhiali.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close