Televisione

Che tempo che fa, anticipazioni: gli ospiti del 29 aprile

Questa sera, 29 aprile 2018, ci sarà il consueto appuntamento con Che tempo che Fa, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e coadiuvato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, in onda alle ore 20.35 su Rai 1.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della serata

Non si fa mancare proprio niente il padrone di casa Fabio Fazio, e anche in questa nuova puntata il suo salotto televisivo sarà, di nuovo, affollato d’ospiti interessanti che si divideranno tra le consuete conversazioni faccia a faccia e momenti di intrattenimento e spettacolo.

matteo-renzi

In questa puntata, di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio ospiterà l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed Eusebio Di Francesco. L’allenatore della Roma parlerà, ovviamente, della sua squadra e della difficile partita di ritorno, in casa, contro il Liverpool. Una chiacchierata che affronterà tematiche delicate come i tragici fatti di Liverpool e il nuovo tentativo di “Romantada” dopo quella con il Barcellona.

Tra gli ospiti della puntata, ci sarà, anche questa settimana, Claudio Bisio che parlerà della sua nuova avventura del sabato sera su Canale 8 con Saturday Night Live e del film che lo vede protagonista, Arrivano i prof.  Anche Vanessa Incontrada avrà il piacere di sedere sul salotto del programma per parlare della nuova fiction Rai che la vedrà nelle vesti del Capitano Maria nella fiction omonima.

La presenza musicale sarà molto attiva con le partecipazioni di Annalisa, dei Thegiornalisti e d’Ivana Spagna. La cantante, diventata famosa grazie al programma Amici di Maria De Filippi, si esibirà nel medley dei sui ultimi due successi (“Il mondo prima di te” e Bye Bye), tra l’altro, in tour con due eventi speciali. La band dei Thegiornalisti invece presenteranno il loro ultimo successo “Questa nostra stupida canzone d’amore”. Ivana Spagna parlerà invece del suo ultimo tour.

L’appuntamento classico è quello consueto con il Tavolo di Che tempo che fa e gli ospiti fissi: Fabio Volo,  Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Al tavolo siederanno anche il pilota di MotoGP Andrea Iannone, l’attore napoletano Lello Arena, l’attore comico Paolo Hendel e due volti storici della televisione italiana come Gianfranco D’Angelo e Carlo Pistarino.

Tag
Back to top button
Close
Close