Televisione

Benji e Fede a Le Iene: cantanti ospiti del programma

Tra i protagonisti assoluti della puntata del mercoledì de Le Iene troviamo Benji e Fede. I due cantanti, ospiti del programma, hanno partecipato ad uno scherzo, ai danni di “Fede”, anticipato da loro stessi sulla propria pagina Facebook un giorno prima della diretta. Cos’avranno combinato? Andiamo a scoprirlo.

Benji e Fede a Le Iene: lo scherzo

Il duo modenese si è “esibito” in uno scherzo davvero divertente. A farne le spese è stato Fede (all’anagrafe Federico Rossi), preso di mira dal collega insieme alla iena Niccolò Torielli. I fans delle due giovanissime star musicali avevano avuto come unica anticipazione due foto, unite in un’unica immagine, dove si vedeva il povero Fede con un’espressione tutt’altro che tranquilla.

Benji e Fede hanno assistito in studio alla messa in onda dello scherzo, ma si è anche parlato del loro linguaggio utilizzato sui social, dove hanno tantissimi fans. Si tratta di parole prese dall’inglese ed “italianizzate” per andare di pari passo con la generazione dei “millenials”.

Dove rivedere Benji e Fede a Le Iene?

Per rivedere cos’hanno combinato Benji e Fede nella puntata de Le Iene vi rimandiamo al sito ufficiale del programma di Italia 1. Qui potrete trovare tutti i contenuti della serata in compagnia di Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Tag
Back to top button
Close
Close