Televisione

Una vita: grave incidente sul set della soap

Incendio che ha sconvolto il set della soap di Canale 5, Una Vita. Il video, pubblicato sui social, sta facendo il giro del web. Ci sono delle volte in cui la realtà supera la finzione della soap opera ed è il caso di Una vita, la serie spagnola prodotta da TVE (in onda su La 1) con il titolo Acacias 38 e trasmessa in Italia da Canale 5, dove un incendio ha distrutto parte del set dove vengono girate le scene della telenovela.

Ad essere andato distrutto è stata la strada dove è affacciato il palazzo dove avvengono tutte le numerose vicende situato all’indirizzo Acacias 38, il nome appunto della serie; fortunatamente l’incendio non ha colpito nessuno degli interpreti ne tanto meno dei tecnici che stavano lavorando alle riprese in quel momento.

I fans, sconvolti dall’incidente, hanno subito manifestato la loro vicinanza e il loro sostegno al cast e all’intero staff della telenovela, la produzione dal canto suo sta cercando di trovare delle soluzioni alternative per poter continuare comunque le riprese facendo temporaneamente a meno del set di via Acacias 38, cosa non facile visto che sono bruciate tutte le location: dalla cioccolateria alla sartoria fino a passare alla Chiesa, insomma buona parte dell’ambiente esterno della soap è andato bruciato; la produzione inoltre vuole riprendere il più presto possibile e riprese, anche a costo di stravolgere le puntate future, per evitare che la serie venga inevitabilmente sospesa.

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close