Attualità

Vittorio Sgarbi in Francia a riprendere la Monna Lisa (Video)

Vittorio Sgarbi si rende protagonista di altre dichiarazioni sopra le righe: “Riporterò la Monna Lisa in Italia” (Video).

Dichiarazioni clamorose quelle rilasciate dal noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, che in un video sul suo profilo Facebook è sembrato determinato a riportare la Monna Lisa in Italia. La trattativa sembra essere già in atto, almeno stando alle parole di Sgarbi, che ha postato un ulteriore video dove si fa vedere alla guida, direzione Francia:

“Come sapete, uno dei più notevoli capolavori italiani, la Monna Lisa, è in Francia- ha dichiarato Sgarbi – E’ arrivato il momento di farla rientrare in Italia”. Poi continua: “Ho parlato con i francesi e ho preso accordi perché ritorni da noi ciò che è nostro. Perché le cose bisogna saperle chiedere e io so farlo”. 

Vittorio Sgarbi riuscirà anche in questa missione? È già nato l’hastag #missionemonnalisa, che sosterrà il critico d’arte in questa battaglia. Nonostante i recenti problemi di salute dimostra di avere ancora una forza e un’energia invidiabili.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close