Vittorio Sgarbi imita Virginia Raggi a Piazzapulita | Video

Vittorio Sgarbi senza vestiti su Facebook (Foto)

Vittorio Sgarbi paragona il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ad Ambra Angiolini in diretta tv a Piazzapulita e come se non bastasse la imita anche in un video che vi proponiamo poco sotto che ha davvero dell’esilarante.

Vittorio Sgarbi, critico d’arte, opinionista ormai da tanti anni nei talk show televisivi e continuo bersaglio dei social network si accanisce su l’attuale sindaco di Roma, Virginia Raggi. La Raggi è iscritta al registro degli indagati per il caso Marra e così durante la trasmissione “Piazza Pulita” il celebre Vittorio Sgarbi va giù pesante con le accuse.

L’opinionista accosta il sindaco di Roma ad Ambra Angiolini, ex compagna di Francesco Renga e diventata celebre al programma “Non è la Rai”. Chiaramente Vittorio Sgarbi utilizza sempre i suoi modi piuttosto burberi, che ormai caratterizzano il suo personaggio di uomo televisivo. Infatti, non si ferma qui, accusando Virginia Raggi di essere la marionetta di Beppe Grillo, responsabile del Movimento 5 Stelle.

Ricordiamo che anche in altre occasioni il critico d’arte non ha usato mezzi termini nei confronti del sindaco della capitale. Quando fu rifiutata la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024, infatti, Sgarbi sottolineò tutto il suo dissenso: “Dice no alle Olimpiadi e sì a quella schifezza dello stadio della Roma”.

VIDEO | SGARBI IMITA LA RAGGI