Web

Voli gratis con Ryanair: Quando sarà possibile?

Viaggiare con la Ryanair è sempre un piacere, grazie anche ai prezzi bassi dei biglietti e le numerose opportunità che la compagnia di voli low cost mette ogni giorno a disposizione. Ma se tra qualche mese arrivasse la possibilità di viaggiare gratis? Questa la grande notizia che circola in questo ore in Rete, rilasciata dai grandi siti di informazione e che fa ben sperare gli amanti dei viaggi in aereo verso le grandi città di tutta Italia ed Europa.

Si viaggia gratis, ma al momento è solo una bellissima suggestione, ma per la realizzazione serviranno alcune compromessi.

Effettivamente chi non si è mai chiesto come una grande compagnia di voli come Ryanair riuscisse comunque a mantenere alto lo standard e la qualità dei voli nonostante i prezzi bassi, ma adesso che i voli potrebbero essere gratis? Anche un minimo, ma il guadagno, come l’economia ci insegna, dovrà esserci sempre per mantenere un’azienda.

Qual è il piano di Ryanair? Come poter contare su un profitto nonostante i viaggi andrebbero a ruba praticamente a zero euro? I profitti Ryanair deriverebbero da accordi con ristoranti e negozi presenti negli aeroporti, i quali stanno, con il passare degli anni, diventando veri e propri centri commerciali ed eliminando le tasse che gli aeroporti presentano alle compagnie aeree che fanno lievitare i prezzi dei voli. L’idea c’è, ma al momento ci sono da superare diversi ostacoli. Il tutto è rinviato tra qualche mese.

https://www.newsly.it/black-friday-sconti-ryanair-easyjet-e-alitalia

Tag
Back to top button
Close
Close