Sport

Voti Ufficiali Gazzetta: Pagelle Fantacalcio Juventus-Chievo Verona

Newsly.it vi propone i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport di Juventus-Chievo Verona, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La Juventus di mister Allegri non sa più vincere, i Campioni d’Italia pareggiano 1 a 1 contro un ottimo Chievo Verona e vedono lo scudetto sempre più lontano.

Il vantaggio degli ospiti arriva dopo appena 5 minuti di gioco con un gran gol di Hetemaj: cross di Birsa dalla sinistra, rimpallo di Barzagli che finisce sui piedi del centrocampista del Chievo, lasciato tutto solo che con un grande esterno non lascia scampo all’incolpevole Buffon.

Nel primo tempo i gialloblù controllano senza troppi problemi il vantaggio e nella ripresa vanno anche vicinissimi al raddoppio: dopo 6 minuti miracoloso Buffon che salva su Cesar, con palla che finisce sul palo. Nei minuti finali è assalto Juventus con il pareggio che arriva al minuto 83 grazie al rigore trasformato da Dybala dop un fallo di Cesar su Cuadrado. Juventus-Chievo Verona finisce 1 a 1, un pareggio amaro per i bianconeri che ora si ritrovano a solo un punto dopo 3 giornate di campionato.

Per quanto riguarda il fantacalcio e i voti ufficiali Gazzetta, il migliore nella Juventus è Buffon che si guadagna un bel 7 mentre nel Chievo Verona il migliore è Hetemaj, anche per lui un 7.

Voti ufficiali Gazzetta Juventus-Chievo 1-1

Juventus: Buffon 7, Barzagli 6, Bonucci 5,5, Caceres 6, Alex Sandro 6,5, Cuadrado 7, Marchisio 5, Pogba 5,5, Sturaro 5, Hernanes 5,5, Pereyra 6,5, Dybala 6,5, Mandzukic 5,5, Morata 5,5.

Chievo: Bizzarri 7, Cesar 6, Dainelli 6, Frey 7, Gamberini 6,5, Gobbi 5, Castro 6,5,Hetemaj 7, Pepe 5,5, Pinzi 6, Rigoni 6,5, Birsa 7, Meggiorini 6,5, Paloschi 5,5.

Ammoniti: Alex Sandro, Hernanes, Cesar, Castro, Pepe, Birsa.

Gol: Hetemaj, Dybala.

VOTI GAZZETTA FROSINONE-ROMA E FIORENTINA-GENOA

Tag
Back to top button
Close
Close