Cinema

“Che Vuoi che Sia”, film con Rocco Papaleo: uscita, cast, trama e trailer

Ecco la data d’uscita, il cast, la trama ed il trailer del nuovo film con Rocco Papaleo “Che Vuoi che Sia”

“Che Vuoi che Sia” è la commedia tutta italiana in proiezione nelle sale cinematografiche dal 9 novembre 2016. Per la regia e la sceneggiatura di Edoardo Leo, oltre il simpaticissimo Rocco Papaleo, nel cast saranno presenti anche Anna Foglietta, Marina Massironi, Massimo Wertnuller e Bebo StortiLa colonna sonora del film è scritta e diretta da Gianluca Misiti, mentre la fotografia è stata affidata ad Alessandro PesciLa distribuzione della pellicola sarà guidata dalla Warner Bros. Pictures.

Trama e Trailer del Film

Claudio ed Anna sono una giovane coppia in attesa di una svolta economica che gli permetta, oltre a vivere bene, anche di pensare ad un figlio. L’idea che possa portare alla svolta è una sola: sviluppare una piattaforma web. Una sera, durante una festa, spinto dai fumi dell’alcol, Claudio posta un video su Internet nel quale propone al popolo in Rete un video hard girato con Anna, nella loro camera da letto. Grazie a questa scelta tutto cambia, le donazioni salgono e la loro fama nel Web aumenta. Ciò che sembrava potesse essere un gioco, forse sarà la chiave per realizzare il loro sogno…

Ecco il Trailer:

LEGGI ANCHE:

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close