Gossip

Wanda Nara: Biografia, Foto e i Figli della moglie di Icardi

Showgirl, modella e manager, ecco le informazioni per conoscere meglio Wanda Nara.

Nome noto ai lettori di gossip e calcio, personaggio televisivo e caldo fuoco di dibattito, Wanda Nara nasce a Buenos Aires, in Argentina, nel dicembre 1986. La passione per il palco ed i riflettori la conduce dapprima al debutto a teatro, con “Humor en Custodia” e “King Corona”. Si affaccia poi al pubblico della televisione con “Patinando por un sueno” nel 2007, anni vicini all’arrivo in Italia e al matrimonio discusso, poi caduto in frantumi, con Maxi Lopez nel 2008. Conclude con “El Musical de tus Suenos” “Patinando 2011”, ormai incinta del suo primo figlio, l’esperienza televisiva argentina, punto di partenza e preludio dell’esplosione da showgirl che conoscerà la bella Wanda negli anni subito successivi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Existen veranos inolvidables ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Vita privata

Da Buenos Aires a Catania e ancora Milano, da Maxi Lopez a Mauro Icardi, Wanda Nara diventa in Italia un’icona e un motivo ricorrente per scalpore e fascino, storie intriganti e assoluto protagonismo. Attraente sì, ma ancor più sul pezzo: must have della popolazione di Instagram e mamma a 360 gradi, l’argentina conquista il ruolo di procuratrice sportiva dell’ex pupillo interista. Aggiungeva a riguardo: “inizialmente non ero sicura di iniziare quest’attività, ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo e questo è dovuto soprattutto al suo talento”.  

Biasimata a lungo per vicissitudini personali, la storia e la visibilità della manager trovano fertile terreno proprio nel mondo del calcio. A far conoscere i biondi capelli e le amate curve della showgirl, dopo il divorzio dall’attaccante Lopez, padre dei suoi primi tre figli, “il derby di Wanda Nara” spopola tra gli amanti del retroscena e smaschera l’antipatia tra i due giocatori. Una contesa ormai abitudinaria, forse spenta, che ha dato a lungo il via libera al pettegolezzo dopo essersi condensata nel rifiuto della stretta di mano dell’attuale punta del Crotone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felices 26 .. Tu Familia ❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La love story con Icardi e una famiglia allargata

Prima amici, poi amanti, marito e moglie, veri e propri complici e collaboratori di lavoro, Wanda Nara e Mauro Icardi aprono così una parentesi amorosa florida e consolidata. L’uno in funzione dell’altro entrano in gioco con abili strategie d’azione, “come fossimo un’azienda a conduzione familiare” , afferma lei. Senza sovrapposizioni di piani e “distinguendo la Wanda manager dalla Wanda moglie”, i due intrecciano in toto le rispettive vite e allargano il nucleo familiare. Cinque i figli che oggi crescono nella grande famiglia ormai parigina: Valentino (9 anni), Costantino (7 anni) e Benedicto (6 anni), e le due femminucce più piccole, Francesca (3 anni) ed Isabella (2 anni).

Dal libro al successo a Tiki Taka

Non finisce qui il successo della bionda argentina, che nel 2017 pubblica, in onore del marito, il libro “Campione in campo e nella vita”, e arriva poi alla confermata presenza a Tiki Taka, in compagnia di Pierluigi Pardo. Sfoggia abiti osé ed indistinguibilmente alla Wanda Nara, aprendosi ad una futura nuova avventura: sembra prossima la partecipazione, in qualità di opinionista, al nuovo GF4 Vip

 

Tag
Back to top button
Close
Close