Tecnologia

WhatsApp: Gif animate in arrivo

WhatsApp Messanger è la ormai famosissima applicazione di messaggistica istantanea, che permette di mandare e ricevere messaggi, tramite internet, ad i numeri presenti in rubrica, e che possiedono la stessa applicazione. Con WhatsApp Messanger, si possono anche condividere foto, video ed emoticon, per esprimere uno stato d’animo animo tramite un messaggio di testo. Da oggi pare che WhatsApp Messanger, sarà ancora più efficiente e proporrà l’ attivazione a breve, di alcune Gif animate.

Le Gif animate proposte da WhatsApp Messanger

La notizia è stata diffusa da l’ultima versione beta del servizio per dispositivi iOS, che supporta anche il funzionamento delle GIF animate. Tra qualche settimana sarà attivato un nuovo aggiornamento di WhatsApp Messanger,  grazie agli sviluppatori, che permetterà di poter usufruire del servizio di Gif animate, per mandare e ricevere messaggi contenenti i disegni di animazione, già conosciuti come quelli presenti sugli altri social, tra i quali Facebook e Twitter. Questa novità sarà possibile grazie al lavoro degli ingegneri di Menlo Park, che hanno proposto, studiato ed approfondito, le funzionalità di WhatsApp Messanger 

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close