Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 22 febbraio 2017 (Video)

Dopo la mini-puntata di ieri sera, Striscia la Notizia è tornata a pieno regime nella serata del 22 febbraio 2017 insieme allo stacchetto delle sue due veline (link al video in basso). Puntata integrale quindi, in quanto la tradizionale partita di Champions League va in onda solamente una volta a settimana su Canale 5.

Questo vuol dire godersi, oltre allo stacchetto (andato in onda ieri), anche tutti gli altri servizi del programma. In particolare vi consigliamo di rivedere quello che ha visto come protagonista l’inviata Rajae, rimasta in terra calabra dopo aver trattato in maniera molto ampia l’argomento migranti nella provincia di Catanzaro. Quest’oggi è stata a Reggio Calabria, ma avrà scoperto qualcos’altro? Non vi anticipiamo nulla. Presenza femminile, quindi, padrona della puntata odierna di Striscia la Notizia.

Per rivedere lo stacchetto, e tutti gli altri contenuti, vi rimandiamo a Video Mediaset. Lì potrete cliccare sul video del 22 febbraio 2017 e rivedervi con tutta calma la replica della puntata intera (sistema consigliato, visto che la puntata verrà riproposta in televisione solamente a tarda notte). Gli stessi contenuti potrete trovarli anche sul sito ufficiale del programma Mediaset, insieme a molte altre informazioni e notizie utili sulla storia quasi trentennale di Striscia la Notizia, giunto quest’anno alla sua 29a edizione.

Tag
Back to top button
Close
Close