WhatsApp Non Funziona: Perché

WhatsApp Web su Apple: ora funziona anche con iPhone

Troppi messaggi il 31 dicembre e la più famosa applicazione di messaggistica nel mondo non funziona. WhatsApp è andato in tilt proprio nell’ultimo giorno dell’anno. Milioni e milioni di messaggi, probabilmente per scambiarsi gli auguri di buon anno, e WhatsApp non fa mandare più messaggi. Il problema del momento, dato che ognuno di noi utilizza WhatsApp.

PERCHÈ WHATSAPP NON FUNZIONA: TROPPI MESSAGGI

Ed è proprio questo il motivo del non funzionamento di WhatsApp. Troppi utenti online e troppi messaggi da una parte all’altra del mondo. E già tutti si stanno scatenando con Telegram, l’applicazione che più di tutte ultimamente ha fatto concorrenza a quella comprata da Facebook poco tempo fa. Il team di WhatsApp non ha avvertito nessun utente con uno status o quant’altro, ma l’app non funziona. Chissà se per la mezzanotte, quando tutti dovranno mandarsi un messaggio d’augurio si riprenderà. Il team di WhatsApp rilascerà sicuramente qualche news in merito nelle prossime ore. Un capodanno senza WhatsApp che non funziona, e chi se lo aspettava.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.