Televisione

How I Met Your Mother torna con la decima stagione?

How I Met Your Mother 10 potrebbe davvero realizzarsi, secondo quanto emerge dalle dichiarazioni dei vertici Fox. Tutti coloro che sono rimasti delusi dal finale della nona stagione di How I Met Your Mother potranno quindi incrociare le dita e sperare ardentemente in un ritorno dei loro interpreti preferiti. Ma quante sono le probabilità che vedremo di nuovo Ted Mosby, Marshall Eriksen, Barney Stinson, Lily Aldrin e Robin Scherbatsky sedere al tavolo del McLaren’s? Vediamo quali sono finora le notizie certe e quanto può essere probabile una decima stagione.

How I Met Your Mother 10 si farà? Le opinioni degli attori

Quella che finora sembra solo una bellissima notizia per tutti i fans di How I Met Your Mother arriva dopo una stagione molto prolifica in fatto di grandi ritorni: da Twin Peaks (ora in onda con la terza stagione) e Gilmore Girls fino all’attesissimo Will & Grace, di cui è stato annunciato un revival di ben due stagioni. Non stonerebbe affatto, in questo contesto, il ritorno di una delle sit-com più amate di tutti i tempi, nonostante la sua conclusione sia molto recente: risale infatti al 2014 la messa in onda dell’ultima stagione. È Dana Walden, CEO di Fox, ad esprimersi in tal senso: “Sì, la nostra speranza è quella di riunire quei personaggi e raccontare nuove storie, se i creatori Craig Thomas e Carter Bays avranno la possibilità di farlo. È uno show grande e che continua ad essere popolare in tutto il mondo”.

Cosa ne pensano gli attori e gli autori è invece un’altra storia: per ora, infatti, quasi nessuno di loro si è pronunciato, ad eccezione di Alyson Hannigan (Lily Aldrin) e Cobie Smulders (Robin Scherbatsky). È stata Alyson-Lily la prima ad aver dichiarato, quasi immediatamente dopo la fine di How I Met Your Mother, di non essere rimasta pienamente soddisfatta dal finale:  “E’ sembrato tutto troppo rapido. Ovviamente è stato pensato per essere molto commovente, ma con tutte le cose che sono state tagliate è diventato tutto troppo veloceI fan avrebbero dovuto avere tempo per assimilare un’informazione così delicata, invece che ritrovarsela sbattuta in faccia in un secondo!

Non ci sono dubbi che questa sia stata anche l’opinione della stragrande maggioranza dei fan a cui non è andato giù il finale scelto per How I Met Your Mother. Altro parere autorevole viene da Cobie-Robin, che in una recente intervista, a domanda diretta sul possibile futuro di How I Met Your Mother ha detto apertamente: “Penso che sia troppo presto per How I Met Your Mother… Forse più avanti”. Insomma, la volontà di riportare sugli schermi i protagonisti di una delle sit-com di maggior successo di tutti i tempi è forte, sia da parte della Fox che da parte del cast. Se e quando questo accadrà è invece tutto da vedere.

Tag
Back to top button
Close
Close