Tecnologia

WhatsApp: ultime novità

WhatsApp ha annunciato che sono in sviluppo nuove funzionalità per soddisfare gli utenti. In primo piano c’è la funzione Recall, che consentirà di cancellare definitivamente i messaggi inviati. Dopo un iniziale momento dove si era pensato di dare un tempo massimo di 2 minuti, si è optato per la possibilità di cancellare messaggi entro i 5 minuti. Tutt’ora è possibile eliminare i messaggi, ma attualmente questi vengono cancellati solamente sul dispositivo su cui si decide di eseguire l’operazione. Quando la funzione Recall sarà operativa il messaggio sarà cancellato definitivamente anche sui dispositivi su cui è stato inviato, nel caso non si sia sforato il tempo massimo per eseguire l’operazione.

Le novità di Whatsapp

In arrivo anche la possibilità di segnalare ad altri utenti la propria posizione per un tempo massimo di 5 minuti ed un miglioramento della funzione Videochiamata, che permetterà di eseguire altre operazioni durante la comunicazione, probabilmente rimpicciolendo e spostando la finestra della videochiamata in un lato dello schermo.

Nonostante il grande successo dell’applicazione, WhatsApp non smette di lavorare per ottimizzare sempre di più le sue funzioni. Tutti i fruitori dell’app non possono che esserne contenti.

Tag
Back to top button
Close
Close