Web

Winter Collection 2016: decorazioni di Natale Ikea

Le proposte di Ikea per le decorazioni natalizie: arriva la Winter Collection 2016

Anche per il Natale 2016 Ikea propone un vasto assortimento di soluzioni decorative per il periodo più magico dell’anno. La collezione “Winter Collection” si ispira al folclore svedese e propone delle idee veramente originali per decorare gli spazi delle vostre case e godere al meglio dell’atmosfera fiabesca tipica di questa festa.

I protagonisti della collezione Ikea di quest’anno sono la semplicità e il minimalismo, vengono così proposti dall’azienda svedese materiali semplici e naturali come lana, pelle, lino, feltro e legno, ai quali si aggiunge anche il metallo. I colori scelti oltre ai tradizionali oro e rosso sono le nuance dalle sfumature delicate e tenui.

Tantissime le proposte dell’azienda per la decorazione dei vostri interni, ma tra queste si sono distinte soprattutto Vinter 2016 e Led Strala.

Nel primo caso si parla di un supporto per segnaposto, caratterizzato da una delicata lavorazione in vetro soffiato, mentre nel caso della seconda di un candelabro da terra, caratterizzato dalla sua divertente decorazione a forma di capra, che potrete arricchire con lucine e palline natalizie.

https://www.newsly.it/alberi-natale-decorazioni-le-piu-chic-ed-eleganti-decorare-lalbero

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close