Televisione

The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder regista

Oltre il mondo delle serie tv si nasconde quello degli attori che ne fanno parte. Alcuni giovanissimi talenti vengono scoperti teenager, recitando in serie tv di secondo piano per poi emergere sul piccolo e grande schermo e poter accrescere artisticamente e professionalmente la propria passione per la recitazione. Il bello delle serie tv è anche vedere cosa si crea dietro le quinte o le riprese di una puntata, quali rapporti e relazioni nascondono nel set o tra i membri del cast. The Vampire Diaires, ad esempio, è una delle serie che negli ultimi sette anni ha fatto parlare di se, per il cast giovane e talentuoso, per gli scoop e i gossip relativi agli amori e ai pettegolezzi nati dietro le quinte. La notizia che vi riportiamo riguarda il bellissimo attore, Ian Somerhalder, che interpreta Damon Salvatore.

Conosciuto per la sua bellezza e per il suo carattere dolce, Ian oltre a far l’attore, ha deciso, per questa ultima stagione di The Vampire Diaries, di cimentarsi anche nel ruolo di direttore artistico e di regista, coordinando l’episodio sesto dell’ottava stagione. Julie Plec appoggia e supporta la scelta del suo beniamino; in fondo, non può che essere una bellissima esperienza per tutti i membri del cast che tanto amiamo.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close