Web

Zalando, Offerte Acquisti Online: Sconti fino al 50%

Grandissime offerte per gli amanti degli acquisti online. Per tutti coloro che puntano sempre su scarpe e abbigliamento da acquistare su internet ecco le esclusive offerte messe a punto da Zalando. Il sito offre numerose offerte con sconti che partono dal 20% fino ad arrivare al 50%. Andiamo a vederne insieme alcuni:

Zalando ha abbassato i costi di oltre 12 mila articoli,quindi sono davvero illimitate, o quasi le scarpe e l’abbigliamento in offerta.

  • Le sneakers blu ATWOOD di Vans con uno sconto del 20% al costo di 48 euro invece di 60.
  • Jeans blu Levi’s® 511, pantaloni in denim da uomo molto aderenti e avvitati. Classici, ma dal design moderno e innovativo al prezzo di 75 euro invece di 100, con uno sconto del 25%.
  • Diesel GRUPEE – Jeans skinny – dark wash, pantaloni che risaltino le forme è importante. Perfetti saranno i blu jeans di Diesel: confortevoli e alla moda. Per una ragazza fashion e attraente. Il prezzo è sceso del 50% a soli 60 euro invece di 120.
  • HUGO SIRIALANO – Maglione – black con le seguenti caratteristiche Lunghezza totale: 71 cm nella taglia M, Colletto: Collo alto Lunghezza delle maniche: 70 cm nella taglia M Composizione: 100% Lana al prezzo di 88 euro invece di 150, con uno sconto del 41%.

Queste sono solo alcune delle migliaia di offerte da cogliere al volo collegandosi al sito ufficiale Zalando. Prezzi e promozioni da non perdere, da non lasciarsi sfuggire.

Tag
Back to top button
Close
Close