Attualità

Zayn Malik, nuova collezione di scarpe in collaborazione con Giuseppe Zanotti

L’ex One Direction, Zayn Malik ha fatto squadra con il designer italiano Giuseppe Zanotti per lanciare la sua prima collezione di sneaker.

La collezione, intitolata “Giuseppe x Zayn“, è composta da due stivali e due scarpe da ginnastica rigorosamente create con  pelle scamosciata e blasonate con il logo “Giuseppe for Zayn“.

In una delle immagini della campagna, Zayn appare seduto davanti ad un muro di pietra indossando le scarpe da lui disegnate. Ecco le dichiarazioni del cantante: “Credo davvero che lo stile deriva dal fatto che bisogna prendere dei rischi e non avere paura di esprimere se stessi. Mi sento come Giuseppe che crea attraverso le sue collezioni, ed io cerco di farlo con la musica”.

Il giovane cantante e lo stilista hanno avuto modo di conoscersi e di apprezzarsi a Parigi durante la Fashion Week del 2015: “Mi piace lavorare con i musicisti, perché condividiamo una visione molto simile” ha detto Zanotti in un intervista per VogueUS – “Zayn ed io” ci siamo sempre apprezzati, ma abbiamo capito che avevamo qualcosa di simile durante il nostro incontro avvenuto a Parigi: la visione di Zayn per la moda ha significato molto per me” 

Zayn Malik segue le orme di Jennifer Lopez di Rihanna e di tante altre cantanti che hanno iniziato a collaborare con grandi stilisti per una linea di abbigliamento e accessori esclusiva. Per Zayn non è la prima collaborazione all’interno della moda: la prima insieme a Donatella Versace per la linea Versus di Versace che verrà lanciata nel maggio del 2017.

La collezione di scarpe e stivali disegnata da Zayn Malik per Giuseppe Zanotti sarà disponibile dal 28 gennaio sul sito dello stilista e i prezzi partono da un minimo di 740 euro ad un massimo di 1200 euro.

Per quanto riguarda la carriera dell’artista, attualmente è in programmazione radiofonica con il brano tratto dalla colonna sonora 50 sfumature di nero “I Don’t Wanna Live Forever” in coppia con la collega Taylor Swift.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close