Cinema

La Cena di Natale, film con Scamarcio e Laura Chiatti: Uscita, Video Trailer e Trama

La cena di Natale film tratto dai libri di Luca Bianchini al cinema dal 24 novembre, ecco la trama, il video trailer ufficiale ed il cast della pellicola

Il nuovo film di Marco Ponti dal titolo La cena di Natale arriverà al cinema il 24 novembre 2016. Questo nuovo film tratto dai libri dello scrittore italiano Luca Bianchini, è il sequel di Io che amo solo te. Una commedia è ricca di emozioni, risate, ambientata a Polignano a Mare. Di seguito il cast, la trama del video trailer.

Trama cast degli attori, La cena di Natale

Protagonisti della commedia la cena di Natale, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido. Nel cast anche Maria Pia Calzone, Eugenio Franceschini, Antonella Attili. Colonna sonora del film una canzone di Emma Marrone dal titolo quando le canzoni finiranno, estratta dal suo ultimo album adesso.

Tra i protagonisti del film Damiano, Scamarcio, in coppia con Chiara, Laura Chiatti, incinta di otto mesi. I due in compagnia dell’intera famiglia vivranno una cena di Natale veramente travolgente. Tra imprevisti, litigi, contrattempi e molto altro ancora, il super cenone organizzato da Matilde per sfidare Ninella, avrà risvolti incredibili.

Guarda il video trailer del film presto in uscita al cinema, La cena di Natale

Tag
Back to top button
Close
Close