Sport

Donnarumma non rinnova: Mino Raiola blocca il rinnovo?

Donnarumma non rinnova e scatta la rabbia dei tifosi del Milan. Fino a qualche giorno fa sembrava che il portiere dei rossoneri fosse in procinto di firmare il prolungamento del contratto e di legarsi a vita al club di Via Turati. Oggi la doccia fredda: Fassone annuncia che Donnarumma non rinnova. La polemica, ovviamente, infiamma il web e i social.

Il più bersagliato, oltre ovviamente a Donnarumma, è Mino Raiola, agente del giocatore, accusato dai tifosi di aver bloccato e impedito un’operazione di fatto già realizzata. Si perché sembrava, stando almeno alle ultime voci di corridoio, che il rinnovo di Donnarumma non dovesse essere un problema. Anzi. Donnarumma aveva infatti lasciato intendere che si sarebbe legato per lungo tempo ancora proprio al Milan: così non è stato però, stando almeno alle ultime voci.

Il portiere rossonero avrebbe infatti rifiutato l’offerta del Milan (che si attestava su 5 milioni di euro a stagione). Intanto si vocifera che il portiere rossonero sarebbe in procinto di legarsi al Real Madrid: questo il motivo del rifiuto. Ovviamente le certezze sono per ora poco: l’unica certezza è che per ora Donnarumma non rinnova il contratto con il Milan.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close