“Zeta” Film con J-Ax e Fedez: Cast, Trailer e Trama

Al Cinema esce Zeta, film dedicato al mondo del rap italiano e che vede protagonisti i rapper più famosi come J-Ax, Fedez e Clementino, ma molti altri ancora. Per la regia di Cosimo Alemà il film ha una produzione del tutto italiana, ed in 100 minuti racconta il mondo del rap italiano in una visione piuttosto drammatica. Un cast al completo di attori e musicisti del rap italiano al completo e talentuosi come Diego Germini, Irene Vetere, Jacopo Olmo Antinori, Salvatore Esposito,Clementino, Francesco Siciliano, Aldo VinciFedez, J-Ax, Martin Chishimba, Eradis Josende Oberto. Per la produzione di 9.99 Films, Panamafilm in collaborazione con Sony Music Italy; ed una diatribuzione Koch Media. Di seguito è possibile leggere la trama e guardare il trailer.

Trama e Trailer del film

Si propone come sfondo del film, una  Roma divisa nelle sue nette differenze: centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi. Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre amici ventenni con il sogno di vivere una vita diversa da quella che gli propone la società, fatta di povertà, droga e la solita vita da strada; ma Alex ha un sogno e si chiama hip hop. Un giorno tutto questo diventa  realtà, e lui si trova catapultato in questo mondo, dove ognuno deve dimostrare all’altro quanto vale, è il mondo del rap. Alex dovra`essere in grado di gestire il suo successo e riparare ad i suoi errori e si ritrovera`solo, senza sapere chi è realmente dalla sua parte. Dovrà tener conto delle sue debolezze, e far pace con i suoi demoni; dovrà tener conto anche, di quanto il mondo possa essere crudele ed imparare ad accettarsi, e ad ascoltare e seguire ciò a cui tiene veramente.

Clicca qui per vedere il trailer del Film Zeta

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.