Attualità

Albano Carrisi colpito da infarto: le condizioni

Albano Carrisi è stato colpito da due infarti questa notte ed è stato operato d’urgenza. Fortunatamente l’intervento è andato a buon fine e adesso il cantante sta bene. Albano si è sentito male mentre si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per provare il concerto di Natale del prossimo 25 dicembre.

L’intervento al cuore e le operazioni in ospedale sono durate per ben tre ore, ma adesso Albano ha superato i momenti critici ed è pronto a riprendere la vita di sempre dopo alcune settimane di riposo. Purtroppo l’età avanza e a volte il fisico può regalare questi bruttissimi momenti, ma fortunatamente Albano è sempre stato un uomo forte e non ha mollato, anzi ha lottato per superare al meglio la situazione.

Le condizioni di salute sono stabili, anche se in questi casi si pensa subito al peggio. Come ha riportato Oggi.it, queste le dichiarazioni del cantante: “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”.

Non possiamo che augurare al Albano di rivederlo presto sui grandi palchi nazionali ed internazionali più in forze di prima.

 

Tag
Back to top button
Close
Close