Attentato Berlino: Catturato l’attentatore del camion contro la folla

Germania, 17enne sul treno con l'ascia: 3 persone ferite

L’attentatore che ha ucciso nove persone e ferendone almeno una cinquantina è stato catturato dalle forze speciali tedesche. Terribile il bilancio dell’attentato di questa sera a Berlino: a tutta velocità contro la folla, il camion ha continuato la sua folle corsa contro le persone e le strutture natalizie presenti al centro della città tedesca.

Alcune testimonianze parlano della presenza di due persone all’interno della cabina del camion, una morta durante l’impatto contro la folla, la seconda scappata a seguito dello schianto, in direzione est rispetto alla città. Fortunatamente, dopo primi momenti di incertezza, l’uomo è stato trovato e catturato.

Per seguire gli ultimi aggiornamenti in tempo reale in merito all’attentato che ha colpito Berlino, ma anche tutta la nazione tedesca, visto che l’allerta terrorismo è scattata già da qualche ora, vi basterà cliccare su questo link.

Ricordiamo ai nostri gentili lettori che l’attentato terroristico è stato rivendicato dall’Isis.  

Attentato Berlino: Catturato l’attentatore del camion contro la folla ultima modifica: 2016-12-19T22:59:25+00:00 da Maurizio Saladino