Web

Gardaland: Giochi più divertenti da fare nel parco divertimento

Uno dei parchi divertimento più grandi e frequentati d’Italia è di certo Gardaland. Tra il lago e le bellezze di Peschiera del Garda ecco sorgere un parco divertimenti di assoluta bellezza e che permette a tutti, almeno per qualche ora, di divertirsi e trovarsi come dentro una favola. In questo articolo andremo a vedere quali sono i giochi da non perdersi assolutamente, in particolare quelli nati da poco tempo. Quando ormai siamo giunti in prossimità dell’estate, con il lavoro che permette di prendersi una pausa grazie alle ferie, cosa c’è di meglio che trascorrere una giornata in un parco divertimenti come Gardaland con tutta la famiglia. Giochi per bambini, ma soprattutto giochi per adulti che incorniciano un mondo di puro divertimento.

Ecco quali sono i giochi più divertenti da fare a Gardaland appena messo piede nel parco divertimenti. Per chi volesse provare l’adrenalina pura e la paura per pochi istanti cosa c’è di meglio che gettarsi subito in fila per l’Oblivion. Eccoci proiettati in un gioco davvero unico, visto che ci permette di arrivare ad oltre 30 metri di altezza e di restare sospesi nel vuoto per circa 3 secondi. Successivamente eccoci lanciati a tutta velocità in discesa verticale successivamente mettere a punto una serie di tornanti vertiginosi che di certo fanno salire la paura.

A questo punto, se la discesa verticale avuto gli effetti desiderati e la voglia di brividi ancora tanta, ecco la possibilità di recarsi presso lo Space Vertigo. Questo straordinario gioco vi permette di salire tanto di tanto da vedere tutto il panorama circostante, fino a vedere il lago di Garda. Dopo 5 secondi di ammirazione per l’orizzonte, eccovi lanciate a tutta velocità verso terra e l’adrenalina sale ad ogni istante.

Altra attrazione di grande adrenalina in corpo e di certo Raptor. Anche il luogo in cui è situato è il tipo di struttura messa a punto, che ricorda molto il mondo di Jurassic Park, con gabbie e recinzioni, ci fa capire che l’attrazione è davvero suggestiva. Eccoci saliti su una schiera di Raptor, ovvero mostri creati appositamente per Gardaland. A questo punto si parte a tutta velocità verso una serie di giri della morte della durata di circa 40 secondi.

Altra attrazione bella anche per i bambini ma che mette un po’ di spavento e la Magic House. Proiettati della casa di prezzemolo, vado in superficie, pensi nei sottofondi. Qui vive un mago che ci permette di vedere come è costruita la sua stanza. Cosa accadrà in questa stanza che metterà paura a tutti?

Un gioco di avventura è di certo Mammut, l’attrazione che Gardaland ha messo a punto l’anno scorso. Eccoci qui a salire su un treno e attraversare le montagne innevate, ambiente prediletto dai mammut. Queste solo alcune delle attrazioni di Gardaland, ma di certo quelle che non ci si deve assolutamente dimenticare di fare una volta entrati nel parco divertimenti di Peschiera del Garda.

Tag
Back to top button
Close
Close