Come vedere Italia-Galles del 6 Nazioni 2017 in Diretta Tv?

Come vedere Italia-Galles del 6 Nazioni 2017 in Diretta Tv?

Oggi comincia il Sei Nazioni 2017 per la Nazionale italiana. Gli azzurri si batteranno contro i dragoni del Galles allo stadio Olimpico di Roma. Andiamo a vedere orario e dove poter vedere la partita in diretta Tv di quello che è lo sport nobile per eccellenza.

Il primo turno dello storico trofeo Sei Nazioni è cominciato ieri, 4 febbraio, con le sfide tra Scozia-Irlanda e Inghilterra-Francia. La nazionale guidata dal commissario tecnico Conor O’Shea esordirà nella 123 edizione della manifestazione oggi domenica 5 febbraio alle ore 15.00. Farà da cornice per questo match contro il Galles, lo stadio della capitale, l’Olimpico di Roma. 

Cercare di alzare l’asticella e riuscire ad uscire dalla manifestazione a testa alta, magari senza tornare a casa con il 12esimo Wooden Spoon è la prerogativa di Conor O’Shea che sa di avere una compagine di grande potenziale. Come spettatore illustre in un Olimpico ormai del tutto sold-out ci sarà anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sarà sicuramente motivo di orgoglio e di ulteriore carica agonistica la presenza del Presidente della Repubblica per i ragazzi capitanati da Sergio Parisse. 

Italia-Galles 6 Nazioni, Formazione Ufficiale degli Azzurri 2

La diretta Tv del match Italia-Galles sarà affidata a DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e canale 136 della piattaforma Sky. Nel post partita, sempre sul canale DMAX, i più ferrati opinionisti della palla ovale analizzeranno la partita nei minimi dettagli.

Come vedere Italia-Galles del 6 Nazioni 2017 in Diretta Tv? ultima modifica: 2017-02-05T07:37:10+00:00 da Lorenzo Muffato