Oroscopo Paolo Fox 21 Dicembre 2016: Top e Flop

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

Oggi 21 dicembre 2016 arriva un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox stilato direttamente in radio, su Latte e Miele. Andiamo a leggere le parole di Paolo Fox con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti, a partire dall’Ariete fino ad arrivare ai Pesci.

Ariete: Avete una situazione astrologica di forza e questa va amministrata bene, inutile sfondare una porta se aperta questa porta non c’è nulla dentro, quindi attenzione agli abbagli, una persona che vi sembra molto importante, una che sembra non poter essere che presente nella vostra vita, alla fine potrebbe essere una grande delusione per il vostro cuore. Le amicizie vanno verificate. Questo lungo transito di Venere che parte da febbraio andrebbe analizzato da adesso. Non si esclude che tutti coloro che hanno un amore importante potranno essere ripagati entro poco.

Toro: Siete talmente arrabbiati negli ultimi giorni, avete talmente alzato la voce, che probabilmente questa tensione è rimasta addosso. Bisognerebbe lasciarla scivolare via, altrimenti Natale sarà sotto pressione. La realtà è che tra venerdì e domenica molti avranno voglia di isolarsi, forse ci sarà un lieve calo fisico ed entro giovedì occorrerà sistemare le questioni in sospeso.

Gemelli: Avrete notato molto ritardi. Chi doveva trasferirsi lo ha fatto, ma con qualche ritardo, e forse anche nell’amore molti si stanno chiedendo se è giusto l’amore che vivono, altri hanno avuto ritardi in amore perché hanno avuto a che fare con una persona che non è stata bene. Ritardi anche nella verifica di alcune situazioni professionali. Inutile cercare delle soluzioni se per ora i referenti sono lontani o magari non siamo arrivati ancora al momento del rinnovo e dell’accordo. Dal punto di vista fisico, Paolo Fox consiglia di prendere un po’ di tempo per se stessi.

Cancro: Quasi sempre a fine anno vivete momenti di agitazione, perché come il Capricorno fate bilanci. Ora ci sono quest’anno delle tensioni diverse rispetto agli anni passati, e nell’ambito del lavoro c’è qualche delusione, c’è chi vuole cambiare qualcosa, vuole che alcune situazioni siano verificabili. Chi ritieni che sia giusto fare un cambiamento nell’ambito del lavoro, vorrà verificare proprio questo. Se riceverete risposte negative, potreste cambiare rotta.

Leone: Per paura di mettere in discussione la vita sentimentale a volte fate finta di nulla e gli uomini ad esempio stanno molto tempo fuori casa. Questo amore nel mese di dicembre non ha dato i frutti sperati. Ecco che molti di quelli che possono e negano le loro titubanze, nel lavoro cercano di fare di più e se manca anche il lavoro, occorre essere più forti. Mentre Capodanno nasce sotto buoni auspici, questo Natale potrebbe essere un po’ faticoso.

Vergine: I nati sotto questo segno deve vagliare con attenzione i grandi progetti che condurranno verso un 2017 sempre più carico. Paolo Fox ricorda che da primavera in poi c’è una grande stabilità e poi da oggi inizia una fase di lento recupero perché prima di aprire il mese di maggio, i cambiamenti di lavoro potranno non essere verificati. C’è da dire che avete delle buone prospettive, le condizioni sono migliori nel 2017.

Bilancia: Questo segno è un po’ in calo, ma solo per motivi emozionali e fisici. Lo sappiamo che Giove protegge e sarà ancora più forte nel 2017. Giove e Saturno proteggono i Bilancia per molti mesi. Tra venerdì e domenica dovete rilassarvi e vivere con cautela il Natale. Oggi un po’ di cautela è necessaria nei rapporti interpersonali, soprattutto con Capricorno e Ariete.

Scorpione: Organizzate al più presto le giornate da venerdì a domenica. Sarà un Natale più significativo, anche se non siete stati bene di recente, anche se avete avuto delle difficoltà. Quando siamo un po’ messi alla prova, rivalutiamo i rapporti sentimentali. Chiaro che chi non ha un legame, chi non sa con chi stare, in questi giorni vuole innamorarsi e potrebbe avere una forte attrazione per una persona nata sotto il segno della Vergine e del Capricorno. Entro maggio nuovi progetti e ci sarà un cambiamento definitivo.

Sagittario: I nati sotto questo segno hanno una marcia in più e l’avranno ancora più forte l’anno prossimo. Qual è l’unico rischio? Che si faccia tutto di corsa. Il Sagittario fa tutto di corsa, non importa l’età. Viaggerete anche a 90. Se appartenete a questo segno sapete a cosa vi riferite, solo che a volte andando troppo di corsa rischiate anche di farvi male, con qualche disagio fisico. Il consiglio è quello di non fare le ore piccole e questa sera di non agitare le acque in casa, di stare calmi.

Capricorno: Forte stanchezza e grandi prospettive. I Capricorno non ha quasi mai prospettive a medio termine. Si, può augurarsi di concludere un accordo nel giro di due o tre settimane, ma poi i fatti sono diversi. I Capricorno sanno che poi c’è sempre qualche rallentamento, come se il destino li mettesse alla prova e allora entro un anno sarà possibile avere le grandi soddisfazioni e in questo periodo occorre mettere tutto in caldo. L’amore tra Natale e Capodanno sarà molto passionale.

Acquario: Vivrete un Capodanno tranquillo, ma un Natale meno tranquillo. Cosa vuol dire, che qualcuno potrebbe innervosirvi e voi stessi potreste innervosirvi. Quando vi arrabbiate? Quando avete a che fare con delle persone prepotenti, persone che vogliono essere a tutti i costi ascoltati. Il fisico è un po’ troppo stanco, trascorrete i prossimi giorni di relax. Chi si è sposato da poco ha buoni progetti per il futuro.

Pesci: I nati sotto questo segno non possono vivere solo di lavoro e denaro. Da qualche mese c’è chi è in deficit d’amore oppure chi è stato per diverso tempo con una persona che ama, cercherà di lavorare meno e stare di più in casa. Tra venerdì e domenica c’è un rilancio di un sentimento. Cielo bello per un bel recupero psicofisico dopo un weekend fuori forma.

Oroscopo Paolo Fox 21 Dicembre 2016: Top e Flop ultima modifica: 2016-12-20T20:24:57+00:00 da Maurizio Saladino