Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2017: Previsioni della Befana

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

Arriva la Befana e con lei ecco le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 gennaio 2017. Andiamo a leggere le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali con amore, fortuna e salute assoluti protagonisti. Andiamo a leggere le previsioni della Befana.

Ariete: Giornata da tenere sotto controllo. Se c’è una tensione in amore, oppure state con una persona ma vorresti accompagnarti con qualcun’altro, cercate di non fare errori diplomatici. C’è qualcosa di strano in questo periodo, vorreste scappare. Allontanatevi dai pensieri negativi, non è esclusa una bella proposta, tuttavia oggi sentirete un po’ di stanchezza addosso.

Toro: Giornata attiva e positiva. Chi è solo deve guardarsi attorno. Paolo Fox ricorda che tutti i Toro che sono stanchi o delusi dall’amore, non devono mettersi in un angolo. Sensazioni migliori; essendo voi una persona razionale, potete prendervela con tipi che promettono e non mantengono, scansafatiche e perditempo.

Gemelli: Luna molto interessante. Buoni rapporti con Ariete, tuttavia in qualche coppia si nota un piccolo disagio che sarà ancora più forte nella seconda parte di gennaio. Non ci sono grandi problemi, ma solo piccole incomprensioni. Momenti di incomunicabilità. Meglio tenersi lontani da persone troppo lontane dalle vostre idee. Qualcuno cerca di tenervi testa o di mettervi i bastoni fra le ruote.

Cancro: Nella calza della Befana quest’anno c’è una bella emozione, un lungo bacio, un abbraccio potente e potranno rischiarare anche il cuore dei più solitari. Situazioni valide per le intuizioni. I rapporti più importanti sono messi in luce da queste buone stelle. Nell’ambiente in cui lavorate ci sono polemiche, chi è in pena per una questione legale deve cercare di trovare una mediazione.

Leone: Nella calza della Befana ci sono più dolci del previsto. Anche in amore c’è qualcosa di più, a questo punto sta solo a voi dare il meglio. Tra fine gennaio e inizio febbraio qualche coppia farà una scelta molto importante. Oggi è meglio capire che cosa desideri, stelle decisamente importanti, potrete ritrovarvi innamorati dall’oggi al domani.

Vergine: Epifania piacevole. Le uniche relazioni un po’ in crisi sono quelle con Pesci, Gemelli e Sagittario. Nei rapporti amorosi sarà meglio restare cauti. Non ritornate al passato, soprattutto se il 2016 ha segnato una separazione. I problemi riguardanti la situazione generale finanziaria dovrebbero essere gestiti con attenzione. Oggi siete intollerante, non si escludono discussioni, non siete al massimo della forma.

Bilancia: La Luna opposta consiglia prudenza. Dovete gestire molte cose, prendere impegni. Non manca una grande capacità pratica, ma ogni tanto siete vittima di qualche momento di stress eccessivo. Novità per chi lavora in proprio, ma anche per chi da poco ha aperto un negozio e vuole portare avanti progetti nel futuro immediato. Energia in arrivo, recupero netto.

Scorpione: Giornata interessante. Si registrano migliori intimità, anche nelle coppie che sono rimaste lontane per vari motivi. Siete sempre molto passionali e i nuovi incontri sono molto importanti. C’è qualcosa in più in questo cielo, per fortuna; per qualcuno è necessaria la ricerca di un nuovo alloggio, oppure un piccolo ufficio o un trasferimento. Netto recupero, molto meglio rispetto a qualche giorno fa.

Sagittario: Altra giornata interessante, ma attenzione alle storie parallele o a quelle poco comprensibili. Almeno fino a metà mese bisogna essere prudenti se già ci sono stati intralci nel passato. Le emozioni non sono chiare, sembrate molto più stanchi. Questa giornata della Befana dovrebbe essere gestita con attenzione.

Capricorno: Non vi sentite soddisfatti. C’è qualcosa che non va. Se oggi incontrate parenti o persone che vi stanno sullo stomaco, fate attenzione a non recriminare. Non vi va di fare nulla. Se è già stato programmato un evento, potreste muovervi controvoglia.

Acquario: Bella giornata, chi non si innamora è perché sta troppo lontano dai sentimenti, forse ne ha paura. Paolo Fox consiglia ai single di scendere dal piedistallo. Sensazioni vere, dovete stare attenti a qualche problema tra domani e domenica. Le scelte che fate in questo periodo comportano un buon recupero generale. Il recupero è netto e la stabilità è generale.

Pesci: Molti dolci e pochissimo carbone, è arrivato il momento di parlare chiaro. Chi ha vissuto una crisi a metà del 2016 potrebbe avere una nuova relazione da vivere. Questa è una giornata tranquilla e le intuizioni valgono di più. Meglio fare il possibile per ritrovare serenità, dovete concentrarvi per un impegno importante che ci sarà tra gennaio e febbraio.

Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2017: Previsioni della Befana ultima modifica: 2017-01-05T18:26:14+00:00 da Maurizio Saladino