Oroscopo Paolo Fox Ariete Gennaio 2017

Si parte con il nuovo anno. Gennaio 2017 non sarà un grande mese per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Alcuni problemi nel lavoro, ma anche in amore e in salute. Ecco le previsioni di Paolo Fox per questo segno tratte dal suo libro “L’Oroscopo 2017”.

Lavoro: I vostri progetti proseguono abbastanza bene, ma è come se doveste ripulirvi da un passato difficile, dunque non è così semplice superare alcuni problemi economici, inoltre gli accordi con i soci potrebbero risultare complicati. Gennaio potrebbe procurare piccoli disagi attorno al 18 e tensioni nei legami con i collaboratori o il datore di lavoro. Se aspettate una risposta id tipo legale, è difficile che arrivi prima della seconda metà dell’anno, ecco perché ci vuole ancora un po’ di pazienza. Amore: Ci vuole maggiore chiarezza. Se nel 2016 avete vissuto una separazione dolorosa, nonostante sia passato molto tempo, potresti non ancora esserti ripreso. Bisogna mantenere quello che si possiede. Ogni tanto ci saranno momenti di forte tensione o disagio tra il 25 e 30 del mese. Potrebbero verificarsi anche discussioni in famiglia, anche perché dal 28 Marte inizierà un transito nel vostro segno che potrebbe portarvi a sbottare. Novità a partire da febbraio.

Salute: Gennaio è un mese particolare, perché sottoposto ad un discreto stress, specialmente dal 12 al 26. Bisogna cercare di stancarsi nelle giornate più pesanti, il 25 e il 26. I malesseri psicosomatici sono più evidenti quando non si accetta la realtà.