Oroscopo Paolo Fox Bilancia Gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox Leone 30 Agosto 2016 1

Per tutti i nati sotto il segno della Bilancia, ecco le previsioni del mese di gennaio 2017 di Paolo Fox, il famoso astrologo che sul suo nuovo libro, L’Oroscopo 2017, ha stilato tutte le previsioni del nuovo anno, segno per segno e mese per mese. Ecco come andrà il lavoro, l’amore e la salute della Bilancia.

Lavoro: Per chi ha iniziato un progetto l’anno scorso potrebbe esserci qualcosa da rifinire: un cambio di orari, mansioni o ruoli. Gennaio è un mese di rodaggio per le nuove iniziative. Giornate come l’11, il 12 e il 18 sono da considerarsi di grande interesse ma anche di forte tensione. A ogni modo il 2017 è un anno importante, durante il quale le idee dall’apparenza meno redditizie si possono trasformare in affari. Chi aspetta la soluzione di un problema dovrà confidare in febbraio. Tuttavia ora si possono fare richieste, come lanciare una trattativa per vendere e ottenere una risposta dopo il 7 febbraio.

Amore: Gennaio non porta molte novità, chi vive un amore è contento di quello che ha e con Giove nel segno non si registrano difficoltà particolari. Per chi vuole stipulare un contratto d’amore, le stelle migliori arrivano a luglio 2017. A gennaio l’amore potrebbe finire in secondo piano per colpa del lavoro e le questioni di carattere pratico impegnano tantissimo. Chi è già in coppia e ha qualche problema o tensione, nel rapporto stia attento alle giornate più nervose come il 12 o il 26.

Salute: Stelle un po’ faticose, qualche dissonanza planetaria mette in guardia dall’eccessiva frenesia che ci sarà da metà mese. Molta attenzione sarà destinata al lavoro e dal 25 al 31 potreste risentire di momenti di forte stress anche per i ritardi e le complicazioni.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia Gennaio 2017 ultima modifica: 2017-01-07T16:16:19+00:00 da Maurizio Saladino