Oroscopo Paolo Fox Cancro Gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox Cancro 30 Agosto 2016

Il mese di gennaio 2017, per i nati sotto il segno del Cancro, avrà momenti di alti e bassi, si in amore che nel lavoro. Paolo Fox ha stilato l’oroscopo di questo mese, con tutte le previsioni e le indicazioni da tenere sotto controllo se si è nati sotto questo segno zodiacale.

Lavoro: Il mese parte con la benevolenza di Venere e Marte, tuttavia Giove continua la dissonanza che già dall’estate scorsa potrebbe aver provocato qualche problema. E’ un periodo particolare per il lavoro: chi ha ottenuto un nuovo incarico nell’estate del 2016 è provato, probabilmente i rapporti con i colleghi non sono idilliaci, c’è anche chi pensa di essere bloccato e avverte attorno a sé ostilità e opposizioni inutili. Quelli che hanno un accordo con scadenza in primavera, potrebbero decidere di cambiare mansione, ruolo o persino azienda in estate. Attenzione alle questioni legali nate quest’estate, andranno chiarite grazie all’aiuto di un esperto.

Amore: In amore vince la fantasia e il coraggio. Storie che nascono a gennaio non sono eccezionali ma promettono bene. L’unica cosa che non bisognerebbe fare è innamorarsi di persone già legate, lontane, insomma i classici amori che fanno stare male e che non portano lontano. Nelle relazioni che hanno già vissuto una crisi profonda negli ultimi mesi, sarà necessaria un po’ di attenzione. Giornate come quelle del 18 e 25 potrebbero essere ancora critiche.

Salute: La forma fisica migliora, rispetto al mese scorso c’è più energia. Cure favorite il 20 e il 21, anche gli ultimi due giorni di gennaio sotto questo aspetto promettono piuttosto bene.

Oroscopo Paolo Fox Cancro Gennaio 2017 ultima modifica: 2017-01-06T10:14:49+00:00 da Maurizio Saladino