Oroscopo Paolo Fox Leone 2017: Le Previsioni del Nuovo Anno

Il Leone e i nati sotto questo segno saranno i protagonisti del 2017. Come ha dichiarato Paolo Fox nel suo libro “L’Oroscopo 2017”, il nuovo anno nascerà in maniera eccellente, in modo del tutto nuovo. Per avere la conferma non ci resta che leggere le previsioni del nuovo anno.

Il 2017 nasce in maniera eccellente. Saturno sarà in ottimo aspetto per mesi e Urano darà una carica speciale. Giove sarà molto attivo e infine Marte inizierà un lungo transito nel segno da metà luglio fino agli inizi di settembre. Ci sono tutte le premesse affinché un desiderio si realizzi, qualcosa di importante possa essere creato e portato avanti.

Qualcuno legalizza una storia d’amore di lunga data, altri dopo una separazione potranno trovare il grande amore. Non mancheranno le novità. Ci sono state parecchie uscite a livello finanziario che potranno essere compensate, in particolare chi lavora in proprio avrà più opportunità.

Il lungo transito di Venere, favorevole da febbraio a giugno, alimenta buone speranze. Per molti sarà l’anno dell’amore, dei figli, delle grandi acquisizioni. Occorre agire subito, prima che inizi la fase di quiete o di inattività prevista da ottobre.

 

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.