Oroscopo Paolo Fox Toro Gennaio 2017: Previsioni

Oroscopo Paolo Fox Toro 30 Agosto 2016

Gennaio 2017 per il segno zodiacale del Toro è arrivato. Andiamo a leggere le previsioni di Paolo Fox del mese per i nati sotto queste segno zodiacale. Tratte dal libro L’Oroscopo 2017, ecco le parole di Paolo Fox e le previsioni di questo mese per tutti i nati sotto il segno del Toro.

Lavoro: Se avete un’azienda in proprio, negli ultimi mesi potrebbe avere cambiato gestione o riferimenti, anche dal punto di vista amministrativo. Il desiderio di rinnovare è grande e questo non è consueto per un Toro, ma molti di voi sentono l’esigenza di provare nuove strade, stanchi del passato o semplicemente impauriti dal fatto che l’attività possa soccombere o vivere una forte crisi. Gennaio è il momento perfetto per mettere alla prova la propria capacità sotto il profilo professionale.

Amore: Nulla osta per le grandi passioni. Chi ha già una storia dall’anno scorso si è rivelato un tenero amante e non si esclude che qualcuno abbia avuto il desiderio, speriamo realizzato, di avere un figlio. Fino ad agosto non ci sarà mai Venere contraria, un ottimo inizio e soprattutto un indizio di fortuna. Storie nuove potrebbero nascere a gennaio. Pesci e Vergine sono i segni con cui avrete a che fare.

Salute: Come già accennato l’ultima settimana del mese è molto pesante, il novilunio di sabato 28 potrebbe generare qualche fastidio e momenti di disagio. Non bisogna esagerare con le polemiche o le prese di posizione nette, soprattutto se in casa o sul lavoro ci sono piccoli contrasti.

Oroscopo Paolo Fox Toro Gennaio 2017: Previsioni ultima modifica: 2017-01-04T15:12:13+00:00 da Maurizio Saladino