Cinema

50 Sfumature di Nero: Uscita del Film, Cast, Trama e Trailer

Data d’uscita, trama, cast e trailer del film che riprende il secondo capitolo del romanzo di E.L. James, “50 Sfumature di Nero”

“50 Sfumature di Nero” è diventato un film per la regia di James Foley, dopo “50 sfumature di Grigio” esce al cinema la seconda parte del romanzo di E.L. James, atteso in data 9 febbraio 2017. La pellicola vedrà ancora i due protagonisti principali Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey, insieme a Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke.

La sceneggiatura è seguita da Niall Leonard e le musiche sono composte da Danny Elfman, che ha collaborato con la Walt Disney Picture e con il regista Tim Burton, oltre ad essere il marito dell’attrice Jane Fonda. “50 Sfumature di Nero” è un cult sentimentale prodotto e distribuito dalla Universal Pictures.

Trama del film

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono Christian Grey e Anastasia Steele, che in questo nuovo film “50 sfumature di nero”, si avvicinano nuovamente anche se stavolta ci sono alcune condizioni da rispettare.

Il loro rapporto perciò riparte dalla fiducia, e con la promessa di non avere più segreti, anche se alcune persone misteriose tornano a farsi vive dal passato di Christian, in modo da impedirgli di vivere la loro relazione e costruire un futuro insieme.

https://www.newsly.it/spider-man-homecoming-trailer-teaser-cast

Tag
Back to top button
Close
Close