Politica

De Luca contro Rosy Bindi a Matrix: “Infame quello che ha fatto” (Video)

Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, è stato protagonista di un servizio mandato in onda ieri sera a Matrix. Il giornalista Pietro Suber ha intervistato De Luca sul tema delle elezioni americane, le quali hanno visto trionfare Trump.

Alla domanda di Suber: “Trump è il simbolo del politicamente scorretto negli Stati Uniti e lei (riferendosi a De Luca) è un po’ il simbolo del politicamente scorretto in Italia, almeno a Sinistra” il Governatore ha risposto: “Io sono un po’ difettato staticamente, ma a quel livello io non ci arrivo. In America hanno vitato per Trump anche molte donne, non so se è chiaro, questo vuol dire che la gente normale vota in ragione di come si vive nella vita reale, non come si finge di vivere”.

A questo il giornalista di Matrix fa vedere a De Luca un video con un commento messo a segno da Vittorio Sgarbi nei suoi confronti: “Hillary Clinton e Trump è uguale al rapporto tra Rosy Bindi e De Luca. De Luca sta a Trump come Hillary sta a Bindi” dichiara nel video Sgarbi. Al termine del video, De Luca ha commentato: “è stata una cosa infame quella che ha fatto la Bindi, da uccidere” con uno sguardo del miglior “Padrino”.

Per rivedere il video del servizio cliccare al seguente link

https://www.newsly.it/luci-dartista-2016-salerno-de-magistris-de-luca

Tag
Back to top button
Close
Close