Agenzia delle Entrate su Facebook: Aiuto Social per i cittadini

Un’importante novità per tutti i contribuenti italiani. L’Agenzia delle Entrate ha deciso di non lasciare solo nessuno e, per fare ciò, ha deciso di “sbarcare” su Facebook. La pagina Facebook è stata lanciata con un argomento che interessa quasi tutti i cittadini, cioè il canone Rai. I contribuenti, tramite l’applicazione Messenger, potranno chiedere al Fisco chiarimenti sulla nuova modalità di pagamento (tramite la bolletta elettrica) e la risposta giungerà entro 24 ore. Per le richieste più complesse ci potrebbero volere 5 giorni.

Col passare del tempo sul social network verranno trattati anche gli argomenti più comuni riguardanti i vari dubbi fiscali che i cittadini potrebbero avere. L’obiettivo di questa nuova idea dell’Agenzia delle Entrate è principalmente uno, quello di snellire tutte le procedure, grazie alla potente arma chiamata tecnologia. Nessun timore per chi è restio alla tecnologia, dato che nessuna informazione personale sarà loro richiesta.

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”