Attualità

Al Bano Carrisi Ultime Notizie: fuori pericolo ma fatica a parlare

Al Bano aggiornamenti sulle condizioni di salute. Tutti i fans del celebre cantante si sono allertati alla notizia del suo malore durante il viaggio di rientro in Puglia, dopo un concerto avvenuto nelle Marche. Adesso, Al Bano è ricoverato allo Stroke Unit del Vito Fazi di Lecce.

Le condizioni di salute oggi

Sulle condizioni di salute di Al Bano, a portare aggiornamenti è stato proprio Giorgio Trianni, il medico che ha monitorato e seguito il famoso cantautore durante il suo malore. Trianni parla di un paziente fuori pericolo ma con alcune difficoltà nel pronunciare le parole, nel parlare. Il primario del reparto di neurologia ha inoltre chiarito che il fatto di “trascinare alcuni fonemi” sia dovuto all’ischemia e che quindi si tratterebbe di una normalissima fase del post malore.

Le parole di Loredana Lecciso

Ad accorrere immediatamente all’ospedale per seguire e stare accanto ad Al Bano è stata Loredana Lecciso. La 44enne compagna del cantante ha portato aggiornamenti sulle condizioni di salute di Al Bano, le parole si leggono attraverso il sito dell’Ansa: “Ha avuto un’ischemia, lo stanno monitorando, sta recuperando bene”. Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi sembrerebbero positivi, i fans e tutti gli amanti della musica possono stare tranquilli, Al Bano si riprenderà.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close