Gossip

Alena Seredova Altezza, Peso e Biografia

Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo 1978, è alta 1,82 m e pesa 62 km. Il pubblico italiano la ricorda principalmente come prima moglie del capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, ma la Seredova ha alle spalle una carriera da showgirl di assoluto rispetto ed è una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate dal pubblico italiano.

Fa il suo debutto in passerella all’età di 15 anni ma la svolta arriva a 20 quando, in virtù del successo al concorso di Miss Repubblica Ceca, partecipa a Miss Mondo 1998 arrivando quarta. Giorgio Panariello la lancia in televisione nella trasmissione ”Torno Sabato”, mentre il calendario realizzato nel 2005 le fornisce grandissima notorietà, facendola diventare una sex symbol.

Sempre nel 2005 inizia la sua storia d’amore con Buffon che sposa nel giugno del 2011. I giornali di gossip tornano a parlare di lei nel 2014 quando il suo matrimonio con il portiere bianconero naufraga e lui avvia una relazione con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico. Attualmente la Seredova risulta impegnata con il manager Alessandro Nasi.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close