Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono ancora fidanzati: Video intervista a RadioRadio

Coppie Temptation Island 2016: Alessandro e Lidia nel cast
Vota questa notizia

Alessandro Calabrese e Lidia Vella stanno ancora insieme? Ecco le parole della ragazza per l’intervista a Radio Radio

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, a presentarsi in puntata nelle vesti da corteggiatore e Alessandro calabrese. L’ex del Grande Fratello 14 ha deciso di corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Immediate le critiche e le polemiche sul web, il ragazzo infatti sembrerebbe non aver chiuso definitivamente con la ex Lidia Vella, lei stessa lo conferma.

Come è possibile che la redazione di Uomini e Donne non abbia controllato prima di consentirgli entrare in trasmissione? Questa è una delle domande più gettonate al momento, la risposta è sconosciuta.

Giunto in puntata Alessandro ha affermato di essere stato folgorato da Sonia durante un suo litigio con una corteggiatrice, alle inevitabili domande sulla sua relazione con Lidia Vella, Alessandro afferma con sicurezza che la loro storia è chiusa da mesi. Eppure proprio durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne Lidia in un’intervista a Radio Radio ha affermato di sentirlo tutti i giorni e soprattutto di aver dormito con lui la notte prima, lasciando intendere ben altro.

Come può dunque Alessandro Calabrese dormire con la ex Lidia Vella e presentarsi il giorno dopo in puntata a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista? Forse proprio come afferma Tina, infatti non appena notato Alessandro, l’opinionista lo ha subito incalzato accusandolo di essere alla ricerca di visibilità. Le segnalazioni al programma di certo mancheranno, sì attendono nuovi risvolti.

Ecco il video dell’intervista a Lidia Vella per Radio Radio